Accanto al percorso classico del Castro Wine Fest, venerdì 5 ci sarà la “Top Wine Experience”, un’esperienza di gusto che quest’anno vedrà la partecipazione degli Chef Cosimo Russo del Cosimo Russo Ristorante di Leverano (Le) e Stefano Nuzzo del La Piazza Ristorante di Poggiardo. La cena degustazione sarà ispirata al mare, al pesce azzurro locale e alla cucina territoriale e prevede il seguente menù, servito con vini di fascia superiore in abbinamento.
Antipasto
sgombro leggermente affumicato e caramellato, nespola basilico e latte di mandorla
Primo
tubetto quadrato del pastificio Del Duca, risottato al brodetto di pesci di scoglio
Secondo
dorso di ombrina arrosto, pane aglio nero e pomodoro
Dessert
consistenze di pesca, sedano e vino rosso
Top Wine Selection
La cena-degustazione per 60 posti a sedere si svolgerà su due turni: 20:00 / 22:00 – 22:30 / 00:30- Si potrà accedere solo con prenotazione, acquistando il biglietto in prevendita fino al 2.7.2019, direttamente sul sito www.castrowinefest.it. Prevendite on line a partire dal 12.5.2019.
Acquistando il ticket per la cena/degustazione del venerdì avrai diritto ad uno sconto del 50% sull’acquisto del ticket percorso classico e percorso classico – via del dolce per una delle tre serate dell’evento. I ticket possono essere ritirati presso la cassa prioritaria ad inizio percorso.