Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Un’occasione per pregustare l’attesa per la nona edizione del Castro Wine Fest

Giovedì 3 luglio

La serata del giovedì non sarà dedicata alla degustazione dei vini ma alla buona musica. L’accesso alle aree concerto è libero e gratuito fino alla concorrenza dei posti disponibili e non è previsto ticket di ingresso. In apertura di serata potremo ascoltare e ballare con i “JaLeo Trio” e il loro travolgente Flamenco e ritmi hispano americani, con: CHECCO LEO chitarra; GIOELE LEO  chitarra; GIOACCHINO DE FILIPPO  voce e percussioni

Start ore 21:00 Piazza Perotti

In seconda serata ci sarà il concerto della talentuosa Greta Panettieri in formazione acustica nel cortile del Castello Aragonese con: GRETA PANETTIERI  VOCE & CHITARRA; ANDREA SAMMARTINO PIANOFORTE; GIUSEPPE BASSI CONTRABBASSO.

Tre artisti di straordinaria classe, una voce che affascina, e l’incredibile fusione di pianoforte, chitarra e contrabbasso che crea ritmi e armonie uniche: il concerto di Greta Panettieri, Andrea Sammartino e Giuseppe Bassi è un viaggio musicale che attraversa mondi e stili diversi, apparentemente distanti, ma perfettamente intrecciati, dai grandi classici americani di Sinatra alla canzone d’autore italiana. Ingresso gratuito.

Start ore 22:30 cortile del Castello Aragonese.  

Castro Wine Fest: Un’anteprima da non perdere!

L’anteprima del Castro Wine Fest è un’occasione imperdibile per vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Preparatevi a lasciarvi emozionare dalla musica!

Non mancate!

1 Comment

Comments are closed.

Go to Top